WORLD SUPERBIKE

TPR Team Pedercini Racing, scuderia del Campionato World Super Bike, sostiene la nostra Fondazione
e ci sceglie come Partner Solidale anche per l’anno 2024

A bordo della fidata e ufficiale Kawasaki 2024, il pilota Isaac Vinales del Team Pedercini Racing scenderà in pista sostenuto e guidato dall’inesauribile passione e dalla voglia di vincere di Lucio Pedercini, ma anche con uno nuovo spirito solidaristico: mentre sfrecceranno nei circuiti del Campionato SBK saranno certi di correre anche a favore di Fondazione Tavecchio Onlus che da più di 20 anni, tra le varie attività sociali che persegue, si prodiga a diffondere un messaggio di consapevolezza del valore della VITA.

Grazie alla partnership con il TPR Team Pedercini Racing, il messaggio di Prevenzione Stradale comincerà ad approdare nelle scuole già ai primi di aprile 2024 nella città di Mantova, sede del Team Pedercini Racing. Verrà organizzato un primo incontro con Alessio e il team TPR, parlando non solo di consapevolezza della vita, ma facendo capire concretamente ai giovani come il mondo della pista è da imitare per quanto riguarda la sicurezza.

Durante la tappa del campionato WSBK di Cremona, giovedì 19 settembre, gli studenti verranno accolti direttamente nell’hospitality del circuito con la presenza di giornalisti e di un commentatore televisivo che intervisterà Alessio e gli studenti in una “conferenza partecipata”.
Per i giovani neopatentati, saranno occasioni formative uniche nel loro genere e che ricorderanno ogni volta che si siederanno su una moto o in un’auto.

Nella tappa di Misano del 22-24 giugno e in quella di Cremona il 20-22 settembre, verranno messi all’asta 2 biglietti GOLD per partecipare al week end di gara 1 e gara 2 direttamente ospiti del team TPR, con la possibilità di pranzare nel paddock del Team, accedere a tutta l’area paddock, al box del team e partecipare alla pit walk esclusiva di 1 ora, oltre a ricevere un gadget ufficiale del team firmato da Lucio Pedercini.

Alle 2 aste, se ne aggiungeranno altre esclusive dove saranno messe in palio anche un casco, una tuta, un paio di guanti, un paio di stivali e saponette usate dal pilota Viniales e non nuove di produzione che non hanno mai visto la pista e l’asfalto.

Il ricavato delle aste andrà devoluto totalmente a sostegno di Fondazione Tavecchio e del suo messaggio sul valore della vita che, grazie al team TPR, prenderà ancora più potenza e valore:

In pista per vincere, in strada per VIVERE !!!

ASTA BIGLIETTI GOLD SUPERBIKE
MISANO 22-24 GIUGNO

Partecipa all’asta ed aggiudicati 2 biglietti GOLD per partecipare al weekend di gara direttamente ospiti del team TPR:

  • Pranzo nel paddock del Team,
  • Accesso a tutta l’area paddock
  • Accesso al box del team
  • Partecipazione alla pit walk esclusiva di 1 ora,
  • Gadget ufficiale del team firmato da Lucio Pedercini.