CENTRO POLIFUNZIONALE SAPORFARE

immagine hub

SaporFare è il progetto di un centro polifunzionale unico nel suo genere, a carattere Europeo e avallato da Provincia MB e Comune di Monza che punta ad un’inclusione completa ed al rispetto dell’ambiente così come dettato da Agenda ONU 2030.
Infatti i valori ispiratori e le attività previste nell’AgriparcoHUB rispondono pienamente ai 16 dei 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, con il grande obiettivo di realizzare un futuro migliore e più sostenibile per tutti.

Ristorante, Scuola di Cucina, Laboratori, Wine-School e Sala Polivalente diverranno un punto di riferimento esclusivo per le famiglie ed aziende dove la formazione professionale ed il lavoro saranno rivolti anche a persone con fragilità.

Il centro polifunzionale SaporFare verrà realizzato all’interno dell’Agriparco Accolti e Raccolti in via Papini 24 Monza. Il progetto definitivo è stato presentato in luglio 2021.

Obiettivi di sviluppo sostenibile.svg 1000x647 1

Lo schema di convenzione urbanistica per la costruzione del Centro Polifunzionale è stato definitivamente approvata dal Comune di Monza a maggio 2024, come riportato dall'albo pretorio del Comune.
Il prossimo passaggio sarà la presentazione in Comune dell'atto notarile della sopra citata convenzione che ci permetterà di ritirare definitivamente il permesso di costruire.